Data: 09/10/2002
Oggetto: Inaugurazione Fiera Elorina di Rosolini
  Verrà inaugurata domani alle 18,oo la 4.a Fiera campionaria Elorina di Rosolini che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di contrada Rizzarelli , dall’11 al 20 ottobre prossimo. A tagliare il nastro sarà il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano accompagnato dagli assessori provinciali Giuseppe e Galletta e Giuseppe Impallomeni . E' prevista la presenza di Miss Sicilia Alessandra Reale. La Fiera è stata organizzata dall' Unione Commercianti di Rosolini, che la istituì quattro anni addietro per promuovere lo sviluppo delle attività produttive e di vendita della zona sud della Provincia di Siracusa e del vicino interland ragusano. La Fiera si è ormai attestata fra gli eventi espositivi più importanti della Sicilia e del sud Italia . Le novità di quest’anno comprendono una serie di eventi sia commerciali che di dibattito e approfondimento, ma anche di intrattenimento, come dal programma che alleghiamo Gli espositori sono 80 su una superficie di circa 2500 metri quadrati coperti. I settori merceologici più rappresentati sono : commercio , artigianato, produzioni agricole e conserviere, macchine agricole, edilizia e servizi vari .