Data: 21/01/2004
Oggetto: Conferenza stampa su progetto di promozione degli agrumi
  Il Presidente della Provincia Bruno Marziano e l’Assessore provinciale alla Agricoltura Giuseppe Galletta terranno domani alle 11,00 nella sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa(via Malta, 106), la conferenza stampa di presentazione del progetto per la promozione delle arance e dei limoni della nostra provincia che prevede, la distribuzione gratuita di spremute, sacchetti con arance e limoni e depliants informativi presso gli aeroporti di Catania e Palermo. Prenderanno parte alla conferenza: Leonardo Palermo, responsabile della Società “Ortopiù”; l’Agronomo Dott.ssa Mariaconcetta Giallongo; l’Esperto in Scienze Alimentari Dott.ssa Fabiana Fanella; l’Esperto Agroalimentare Dott. Luca La Fauci consulente dell’Assessore Agricoltura Provincia Regionale.