Data: 02/02/2004
Oggetto: Encomio solenna ad un agente della Polizia Provinciale
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano ha consegnato stamani un encomio solenne al Sig. Maurizio Licitra, 43 anni, dipendente della Provincia e componente del corpo di Polizia Provinciale con il grado di Istruttore. Licitra si è distinto, come testimonia una segnalazione del suo comandante Pippo Caruso e del Questore Vincenzo Mauro, per l’attività svolta presso l’Ufficio Tutela Ambiente istituito presso la Questura aretusea, dove presta servizio dall’agosto del 2003. Una specifica ed intensa attività è stato svolta dall’Istruttore Licitra, in occasione della operazione denominata “Dog’s Lager” per la lotta ai canili abusivi. Il Presidente Marziano ha inoltre sottolineato il fatto che è la prima volta che alla Provincia viene conferito un encomio solenne.