Data: 13/02/2004
Oggetto: La Provincia Regionale organizza "Lezioni di Regìa" cinematografica
  La Provincia di Siracusa e la Film Commission ( Ufficio Cinema) dell’Ente, rendono noto che nei prossimi giorni prenderà il via un corso di regia cinematografica dal titolo “Lezioni di regia”, organizzate in collaborazione con l’Associazione “Baia delle Tortore” curatrice fra l’altro, dei cicli annuali del Festival del Cinema di Frontiera. Il corso avrà inizio il 21 febbraio presso il corso di Laurea in Beni Culturali di Siracusa (via Vittorio Veneto - Ortigia) e si concluderà il 7 marzo. Docenti del corso saranno lo storico del cinema Sebastiano Gesù, Roberto Perpignani tecnico di montaggio cinematografico, Nello Correale regista e sceneggiatore. Gli interessati possono iscriversi al corso tramite il sito Internet www.cinemadifrontiera.it .