Data: 16/02/2004
Oggetto: Marziano richiama i parlamentari sulla strada tra gli ospedali di Noto ed Avola
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano ha inviato al Ministro Stefania Prestigiacomo, al sottosegretario Nicola Bono ed a tutti i parlamentari nazionali e regionali della provincia di Siracusa, una copia della relazione tecnica sullo stato della Strada Provinciale 15 individuata come viabilità di collegamento fra i plessi ospedalieri di Noto e di Avola, come sollecitato dai responsabili delle due strutture sanitarie. La relazione preparata dal dirigente della viabilità provinciale / zona Sud dell’Ente di via Malta Ing. Paolo Gallo, individua le possibili soluzioni per migliorare la stessa tratta viaria e per i collegamenti con le infrastrutture viarie locali. Nella lettera, con allegata documentazione tecnica, si invitano i rappresentanti del governo ed i parlamentari tutti, ad attivarsi per le proprie competenze, con particolare riferimento, agli aspetti legati al finanziamento dei lavori necessari.