Data: 02/03/2004
Oggetto: Concorso "Donne per l'8 marzo"
  La Provincia Regionale di Siracusa Ufficio Pari Opportunità e le associazioni DONNEUROPEE FEDERCASALINGHE, ASSOCIAZIONE SALUTE DONNA, CLUB DELLE DONNE ed A.C.O.D. (Associazione Contro Ogni Discriminazione) in considerazione delle numerose richieste pervenute, informano che il termine per la presentazione delle adesioni è prorogato alle ore 12 di Venerdì 5 Marzo. Le proposte devono essere indirizzate a : CONCORSO "DONNE PER L'8 MARZO" SEDE TEMPORANEA DEL COMITATO ORGANIZZATORE c/o A.C.O.D.(ASSOCIAZIONE CONTRO OGNI DISCRIMINAZIONE) VIA AGATOCLE n.50, SIRACUSA o spedite via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:urprov.sr@tin.it La premiazione avrà luogo LUNEDI' 8 MARZO alle ore 16,30 presso la sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa, Via Malta 106.