Data: 05/03/2004
Oggetto: Osservatorio per il lavoro ai disabili
  E’ stato completato l’iter per la costituzione dell’ Osservatorio Provinciale sull’applicazione della legge 68/99 (lavoro ai disabili) al quale hanno già aderito:Centro Servizi Amministrativi (ex Provveditorato) , L’Ispettorato del Lavoro, l’Azienda Ospedaliera Umberto I, L’Ufficio Provinciale del Lavoro, CNA, API INDUSTRIA, ASSOIMPRESA, la Soprintendenza ai BB.CC.AA, gli uffici periferici del Ministero dell’Economia e delle Finanze, i Comuni Noto, Sortino, Priolo Gargallo, Buccheri, Palazzolo Acreide, Lentini, Cassaro, Portopalo di C. P. , Siracusa, Augusta, Canicattini Bagni, Floridia, Rosolini, e le Associazioni MAC, Associazione Culturale “Wilma Rudolph”, AFADIPSI, Unione Italiana Ciechi, Associazione Operatori Psichiatrici, Archimede Orientamento e Formazione, ONMIC, ONAPLI, Ente Nazionale Sordomuti, ANMIL, ANED, Associazione Risorse, ASPET, Comitato 68, ANFFAS, ASSOFADI, CIF, Cittadinanza Attiva, Forum Provinciale Terzo Settore, Progetto Vita, FIALS, i seguenti sindacati UGL,CGIL, CISL.