Data: 09/03/2004
Oggetto: Corso per operatori per negli Ato-rifiuti
  L’assessore provinciale all’Ambiente Gaetano Bandiera rende noto che avrà inizio il prossimo 23 marzo il corso su “Sviluppo sostenibile e gestione dei rifiuti “ per amministratori, funzionari pubblici ed addetti di settore, organizzato dalla Provincia Regionale di Siracusa e dal Formez. Il corso si svolgerà in due moduli, uno di base dal 23 al 25 marzo, ed un modulo di approfondimento nei giorni 1 e 2 aprile prossimi. Sede del corso sarà la Sala “Costanza Bruno “ della Provincia di Siracusa. Possono partecipare amministratori degli enti locali, Comuni e Province di Siracusa e di Ragusa , tecnici degli stessi enti, oltre che operatori degli ATO – Rifiuti ( Ambito Territoriale Ottimale ) di Siracusa e Ragusa. Gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato all’Ambiente della Provincia di Siracusa e specificamente al dott. Genovesi , al numero di telefono 0931.709709.