Data: 19/03/2004
Oggetto: Al via la seconda sessione del "Premio 8 marzo"
  Seconda sessione del premio “Donne per l’8 Marzo “. Il premio è aperto a tutte le donne della provincia di Siracusa ed è promosso dalla Provincia Regionale di Siracusa Ufficio Pari Opportunità e da ”Federcasalinghe Donneuropee “, “Club delle Donne”, “Salute Donna” e” l’Associazione Onlus Contro ogni discriminazione”. Presso quest’ ultima associazione in via Agatocle n. 50 a Siracusa, si dovrà presentare la scheda di adesione, entro il 29 marzo. I lavori riguardano due concorsi, il primo “tessuti, ricami e filati” ed il secondo “oggettistica”, vanno consegnati agli organizzatori presso il Comune di Ferla (Auditorium comunale) , l’ 8 aprile , dalle 14,30 alle 16,00. Subito dopo si riuniranno le due giurie per procedere all’assegnazione dei premi. Per entrambe le sessioni previsti tre premi . Il primo di 300 euro, il secondo di 200 euro ed il terzo di 100 euro .