Data: 24/03/2004
Oggetto: Convegno sull'inserimento dei soggetti svantaggiati
  Sabato 27 marzo dalle 9,00 alle 18,00, presso il Salone “Mons. Gentile” di via delle Vergini in Ortigia a Siracusa, si terrà il convegno organizzato dalla Provincia Regionale di Siracusa e dal Consorzio CONSOLIDAS, sul tema “Impresa sociale e inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati nella provincia di Siracusa”. Nel corso del convegno è prevista la cerimonia di consegna di una targa in ricordo di Gianpiero Gozzo, lo scomparso responsabile dell’Ufficio “H” della Cgil di Siracusa. Il programma prevede gli interventi di: Bruno Marziano Presidente della Provincia Regionale di Siracusa Giambattista Bufardeci Sindaco del Comune di Siracusa Corrado Failla Direttore Generale della A.U.S.L. 8 di Siracusa Giuseppe Midolo Assessore alle Politiche Sociali della Provincia Regionale di Siracusa Alberto Chiapparino Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Siracusa Gaetano Bandiera Assessore all’Ambiente della Provincia di Siracusa Verranno inoltre illustrate alcune relazioni tecniche sulla normativa per il lavoro ai disabili, con l’esposizione di alcune esperienze concrete nel settore.