Data: 25/03/2004
Oggetto: Vademecum delle imprese 2004 sul sito istituzionale della Provincia Regionale di Siracusa
  E’ pubblicata sul sito Internet della Provincia Regionale di Siracusa www.provincia.siracusa.it l’edizione 2004 del vademecum delle imprese realizzato dall’Ufficio Artigianato e Commercio dell’ Ente di via Malta. Nel vademecum, alla sua terza edizione, sono presenti mille informazioni utili per le imprese di ogni settore, per accedere ai finanziamenti o alle autorizzazioni, per le agevolazioni negli investimenti, le informazioni su norme e leggi, sulle opportunità di sviluppo. Il vademecum , del quale presto sarà disponibile anche una versione cartacea, è consultabile attraverso un apposito link posto sulla home page del sito istituzionale.