Data: 26/03/2004
Oggetto: Conferenza stampa presentazione "Via Crucis" a Melilli
  Martedì 30 marzo 2004 alle 11,00 presso la Sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma 2004 della “Via Crucis Vivente” in occasione della prossima Pasqua a Melilli. Anche quest’anno l’evento, a metà strada fra il sacro e lo spettacolare, è sostenuto finanziariamente dalla Provincia Regionale di Siracusa con la partecipazione del Comune di Melilli, della Regione e dell’ AAPIT Siracusa . Alla conferenza stampa prenderanno parte oltre al Presidente Bruno Marziano, il presidente dell’AAPIT Sebastiano Butera, il sindaco di Melilli Giuseppe Sorbello, l’assessore allo spettacolo del comune melillese Vincenzo Pecora, il presidente della Pro-Loco Melilli Antonio Di Modica, l’assessore provinciale allo spettacolo Patrizia Casella, il consigliere provinciale di Melilli Sebastiano Cannata, la dirigente del settore Cultura Clelia Corsico, ed il direttore artistico Vincenzo Magnano . Programma della manifestazione : SCENE • ULTIMA CENA: PIAZZA SAN SEBASTIANO • ORTO DEGLI ULIVI: PIAZZA SAN SEBASTIANO • PROCESSO RELIGIOSO: PIAZZA SAN SEBASTIANO (SAGRATO DELLA BASILICA) • PROCESSO POLITICO: PIAZZA FILIPPO CRESCIMANNO (PIAZZALE ANTISTANTE IL PALAZZO MUNICIPALE) • CROCEFISSIONE: DIRUPO SUL LOGGIATO CHE SOVRASTA PIAZZA SAN SEBASTIANO PERCORSO PIAZZA SAN SEBASTIANO – VIA IBLEA: “PRIMA CADUTA” – PIAZZA SALVATORE RIZZO: “INCONTRO CON LA MADONNA” – VIA CALVARIO: “INCONTRO CON IL CIRENEO” – PIAZZA UMBERTO I: “INCONTRO CON LA VERONICA” E “SECONDA CADUTA” – VIA DEI MILLE – VIA V. EMANUELE – VIA E. FILIBERTO – VIA ABRAMO – VIA MAGENTA – VIA DAVID – VIA ARCHIMEDE – VIA CAVOUR – VIA MESSINA – INCROCIO VIA MESSINA CON VIA IBLEA: “INCONTRO CON LE PIE DONNE” – PIAZZA SAN SEBASTIANO: “TERZA CADUTA”.