Data: 06/04/2004
Oggetto: Marziano sull'assenza dei deputati alla riunione per Punta Cugno
  In relazione all’incontro si stamani presso la Provincia con argomento la problematica del rilancio dell’area attrezzata di Punta Cugno, il Presidente della Provincia Bruno Marziano, ha rilasciato la seguente dichiarazione. “ Siamo molto dispiaciuti di come sono andate le cose stamani. Ancora una volta dobbiamo registrare l’assenza della Deputazione Regionale, tranne l’On.le Roberto De Benedictis. Una assenza ripetuta nonostante abbiamo aggiornato la riunione più volte per andare incontro alle esigenze degli stessi deputati . Comprendiamo quindi la decisione dei sindacati di abbandonare l’incontro dopo avere annunciato una manifestazione di protesta presso Punta Cugno il prossimo 20 aprile. Ci dispiace che dal tavolo negoziale ora si sia passati al tavolo vertenziale. Annunciamo comunque fin da adesso che saremo a fianco del sindacato e dei lavoratori in questa vertenza per la salvaguardai dello sviluppo e della occupazione “.