Data: 06/04/2004
Oggetto: Seconda fase del concorso "Otto marzo"
  La seconda fase del concorso Donne per l’8 marzo promosso dalla Provincia Regionale di Siracusa , dalle Associazione Club delle Donne, Federcasalinghe Donneuropee, Salute Donna, e l’Onlus A.C.O.D. , si svolgerà nel Comune di Ferla presso il locale Auditorium, dalle ore 14,00 alle ore 16,00 per la consegna dei lavori dei due settori tessuti filati e oggettistica. Le giurie per i due settori si riuniranno alle ore 16,00 e sono così composte. “Tessuti e i filati “: Aurora Mica artigiana, Anna Attardo insegnante, Paola Spagnolo Consigliera Comunale “Oggettistica”: Anna Calabrò e Concetta Giansiracusa Consigliere Comunali, Elvira Cortese e Donata Campisi Insegnanti di Educazione Artistica, Iole Capodicasa per Federcasalinghe Donneuropee. Subito dopo si darà avvio alla premiazione. Per ogni sessione sono previsti tre premi rispettivamente di 300 euro , 200 e 100 euro.