Data: 07/04/2004
Oggetto: Conferenza stampa "Progetto Pasqua 2004"
  In prossimità delle festività pasquali 2004, la Provincia Regionale di Siracusa e per essa l’assessore allo spettacolo Patrizia Casella, ha organizzato una serie di iniziative rivolte alle fasce più deboli. Si è proceduto, pertanto, ad allestire i seguenti spettacoli: - animazione per bambini degenti nei reparti pediatrici degli ospedali della Provincia - due concerti di musica leggera e napoletana all’interno delle carceri mandamentali - quattro rappresentazioni di teatro dialettale rivolti alla fruizione degli anziani con il coinvolgimento dei centri della provincia operanti in questo settore. Per illustrare nei dettagli il “Progetto Pasqua 2004”, il Presidente Bruno Marziano e l’Assessore Casella, hanno convocato una conferenza stampa per venerdì 9 aprile alle 10.30 .