Data: 13/04/2004
Oggetto: Percorso per l'elezione delle amministratrici locali nella commssione Pari Opportunità provinciale
  Giovedì 15 aprile alle ore 10,30 presso la “Sala Costanza” Bruno della Provincia Regionale di Siracusa si incontreranno le Consigliere e le Assessore della Provincia e dei Comuni per delineare il percorso che le porterà all’elezione della rappresentante delle Amministratrici in seno alla Commissione di Parità della Provincia Regionale di Siracusa. Alle ore 16,00 si incontreranno le Associazioni di Donne presenti nel territorio per chiarimenti in merito al bando per la formazione dell’assemblea costituente per la creazione della Commissione di Parità, e per la costruzione di una rete fra le associazioni femminili. L’iniziativa proposta dall’ufficio Pari Opportunità vedrà presenti il Presidente Bruno Marziano, il portavoce Agata Ruscica ,il Segretario Generale Giuseppe Ribaudo e la Responsabile dell’Ufficio Pari Opportunità Antonella Fucile.