Data: 27/04/2004
Oggetto: Conf. Stampa sugli spettacoli del 1° maggio
  Domani mercoledì 28 aprile alle 11 presso la Sala Costanza Bruno, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative organizzate dalla Provincia Regionale di Siracusa, in collaborazione con le confederazioni sindacali CGIL-CISL-UIL in occasione della ricorrenza del Primo Maggio Festa del Lavoro . Saranno presenti all’incontro con i giornalisti, il Presidente Bruno Marziano e l’assessore allo Spettacolo Patrizia Casella . Programma degli eventi 30 aprile - Piazzetta S. Rocco , Siracusa ( Ortiga) Anteprima Sound ‘Arte La kermesse musicale per gruppi emergenti Sound’arte organizzata dalla Provincia Regionale di Siracusa è giunta alla sua IV edizione. Quest’anno aprirà con un anteprima per svolgersi, l’evento completo, successivamente in estate. Durante questa serata, la Provincia Regionale di Siracusa – Assessorato allo Spettacolo – presenterà due video musicali delle band siracusane, Kebana e Skandalo al sole, Todomodo in concerto e Skandalo al sole in concerto 1 Maggio Piazza Duomo Siracusa ore 19.00 diffusioni musicali a cura di Dee Jay siracusani ore 20.30 Nuoba in concerto Ore 21,30 Antonella Ruggiero in concerto Una delle voci più versatili del panorama musicale italiano con le sue canzoni ha raccontato e seguito in parallelo l’evoluzione e la traiettoria dei costumi, del gusto del grande pubblico.