Data: 03/05/2004
Oggetto: Nuovo macello comprensoriale a Palazzolo Acreide
  Entro i prossimi due anni sarà realizzato il macello comprensoriale della Valle dell’Anapo nel territorio del comune di Palazzolo Acreide. Sono già disponibili quattro milioni di euro, dei quali due milioni e trecento mila resi disponibili dal Patto Territoriale per l’Agricoltura della Valle dell’Anapo , un milione e settecentomila euro messi a disposizione dalla Provincia Regionale di Siracusa. I dati sono emersi nel corso di una riunione svoltasi alla Provincia Regionale di Siracusa, in preparazione della conferenza di servizio che si terrà entro il mese di maggio e dalla quale scatterà il termine di 24 mesi per realizzare l’opera. Stamani è stato presentato il progetto dalla Soprintendenza ai Beni Culturali di Siracusa per gli adempimenti di rito.