Data: 05/05/2004
Oggetto: Il sindaco di Stoccolma visita la provincia di Siracusa
  Il sindaco della capitale svedese Stoccolma, signora Annika Billstrom, sarà ospite della Provincia Regionale di Siracusa tra giovedì 6 e lunedì 10 maggio prossimi. Il sindaco Billstrom ha chiesto al Presidente della Provincia Bruno Marziano di incontrare gli imprenditori del settore agricolo, con particolare riferimento ai produttori di mandorle, vino, pomodorino e delle altre produzioni tipiche della provincia di Siracusa. Il primo cittadino della capitale svedese incontrerà inoltre lunedì 10, gli studenti ed i docenti di alcune scuole che hanno realizzato progetti europei, anche in occasione della celebrazione della giornata europea di domenica 9 maggio. Le scuole che saranno visitate dalla Signora Billstrom sono il “Corbino” ed il “Rizza” alle 10,30 e l’”Insolera” alle 11,30. Alle 9,30 sempre di lunedì, incontrerà gli studenti del Liceo “Gargallo” e del Liceo” Einaudi” presso la sede della Provincia Regionale ed al termine di questi primi incontri il presidente Marziano ed il sindaco di Stoccolma si intratterraranno con i giornalisti alle 11 di venerdì 7 maggio 2004.