Data: 10/06/2004
Oggetto: SI AVVICINA L’APPALTO PER LA STRADA PROVINCIALE CASSARO-BUSCEMI
  Continua l’impegno della Provincia in merito alla viabilità della zona montana. Oggi si è tenuta, per convocazione dell’assessore ai Lavori Pubblici e Viabilità Carmelo Spataro, una conferenza dei servizi istruttoria in merito alla sistemazione della Strada Provinciale n.7 “ Cassaro – Cozzo Bianco – Buscemi.” Presenti i funzionari della Provincia competenti , della Sovrintendenza, della Forestale e del Comune di Cassaro. Sono emerse delle indicazioni precise di matrice tecnica che saranno ulteriormente approfondite in un sopralluogo già concordato per mercoledì 16 giugno. Fatto questo i progettisti saranno in grado di fornire quanto prima la redazione del progetto definitivo, in modo da appaltare al più presto l’importante opera.