Data: 15/06/2004
Oggetto: Marziano ringrazia gli elettori
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano ringrazia gli elettori siciliani e della provincia di Siracusa per la manifestazione di stima politica e personale che hanno manifestato nei suoi confronti in qualitą di candidato al Parlamento Europeo. "Sugli oltre 140 mila voti di tutto il collegio - dichiara - gli elettori della provincia di Siracusa mi hanno dato oltre 40 mila preferenze, il numero di voti pił alto mai raggiunto da qualsiasi candidato di singolo partito nella storia democratica della provincia di Siracusa. Un risultato che mi gratifica per il lavoro svolto e che mi da pił carica e motivazione per continuare a lavorare nei prossimi quattro anni da presidente della Provincia di Siracusa.