Data: 28/07/2004
Oggetto: SERVIZI DELLA PROVINCIA PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI
  La Provincia Regionale di Siracusa comunica che è stata avviata la convenzione con l'ERSU (Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario) per tutto ciò che riguarda l'attribuzione di borse di studio, servizi abitativi, contributi per la mobilitazione internazionale, servizi di ristorazione. Gli studenti interessati possono rivolgersi alla Segreteria Universitaria Territoriale presso la sede di via Malta n.106 (stanza n.16 Tel. 0931.709227) tutti i giorni dalle ore 9,3 alle ore 12,30 ad esclusione del mercoledì e sabato, per il ritiro dell'apposita modulistica predisposta dall'ERSU. E' possibile scaricare la stessa modulistica dal sito internet www.ersu.unict.it . La data di scadenza di presentazione delle domande è fissata entro i seguenti termini: - 30 agosto 2004 per gli iscritti agli anni superiori al primo - 06 settembre 2004 per gli iscritti al primo anno di università.