Data: 28/07/2004
Oggetto: MUSIC'S HEART IL 31 LUGLIO A SOLARINO IN PIAZZA PLEBISCITO
  Tutto pronto a Solarino per venerdì 31 luglio, dove si svolgerà la prima serata della mini rassegna " Music's Heart" inserita nel programma di spettacoli estivi della Provincia Regionale di Siracusa. Quello di Solarino, in Piazza Plebiscito, è il primo di tre concerti di musica scelta tra i generi più graditi ai giovani. Grazie soprattutto alla passione ed alla crescita artistica di alcuni gruppi siracusani che, oltre a rispolverare vecchi ritmi quali per esempio, lo "ska" e il "reggae" sono riusciti a diventare portatori di culture e costumi attraverso un linguaggio musicale sempre più affinato ed arricchito, soprattutto da contesti ideologici tendenti a sottolineare e criticare le problematiche sempre più comuni dei nostri tempi. Per problemi non ascrivibili alla Provincia Regionale di Siracusa, invece, lo spettacolo "Il Cortile degli Aragonesi" prodotto dall'Associazione Palcoscenico previsto per il 31 luglio prossimo a Siracusa, è stato rinviato a data e luogo da destinarsi. Lo spettacolo doveva tenersi nel cortile antistante il 34° Gruppo Radar dell'Aeronautica Militare di Via Elorina a Siracusa. A Causa di esercitazioni militari e sopravvenuti emergenze logistiche, è venuta meno la disponibilità del sito. L'Assessorato Provinciale agli Spettacoli, si è immediatamente attivato per sostituire la data ed il luogo dello spettacolo.