Data: 30/07/2004
Oggetto: MARZIANO RISPONDE AD ARDITA E ANDOLINA: "ERANO DEBITI FUORI BILANCIO DEL 1988 !"
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano risponde alle accuse rivoltegli dai consiglieri provinciali i Salvo Andolina e Fabrizio Ardita che hanno avanzato critiche per debiti fuori bilancio che sarebbero stati deliberati dalla Giunta Provinciale nei giorni scorsi Per Marziano " i due consiglieri ancora una volta dimostrano quantomeno disattenzione da parte dei consiglieri interessati che diffondono notizie non documentabili . Confido nel fatto che si tratti solo di scarsa attenzione e non di malafede. Poiché i due consiglieri dovrebbero sapere (vedere le carte, prego) che i debiti fuori bilancio posti alla attenzione dei Consiglio Provinciale fanno riferimento i a debiti maturati da passate amministrazione poiché di si riferiscono ad atti del 1988 . Per cui quando dichiaravo che questa amministrazione non ha prodotto alcun debito fuori bilancio mi riferivo, appunto ai periodi amministrativi di mia competenza e non al 1988".