Data: 08/09/2004
Oggetto: "9° FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CHITARRA SIRACUSA 2004"
  Venerd́ 10 settembre alle ore 10,30 presso la sala "Costanza Bruno" della Provincia regionale di Siracusa, conferenza stampa di presentazione del "9° Festival Internazionale della Chitarra" organizzato dalla associazione AGIMUS . Saranno presenti il Presidente dell'Ente di via Malta, Bruno Marziano, l'assessore provinciale alla Cultura Sebastiano Butera ed il curatore del Festival Nello Alessi. I concerti del Festival si terranno presso il Palazzo Impellizzeri di Siracusa dalle ore 21,00 dei giorni 17, 19, 21, 24, 26 e solo per il giorno 28 settembre presso il Teatro Comunale di Noto , alle ore 21,30. Fra gli artisti impegnati nella manifestazione, provenienti da varie parti d'Italia e d'Europa citiamo Matteo Mela, Lorenzo Micheli, Jose Manuel, Francisco Cuenca, Margarita Escarpa, Adriana Maimone, Marta Benedetti, Nemi Bertagni, Maria Fagiani e lo stesso curatore del Festival Nello Alessi.