Data: 24/09/2004
Oggetto: SI FARA' ANCHE IL NUOVO ARREDO URBANO AL LIDO DI NOTO
  Il Presidente della Provincia di Siracusa Bruno Marziano informa che dopo la realizzazione della nuova richieda del Lido di Noto , con avanzi finanziari derivanti dal ribasso d'asta della relativa gara d'appalto sarà completato l'arredo urbano della zona . I lavori cominceranno appena completato un piccolo progetto necessario. Sempre per la zona di Noto lo stesso Presidente della Provincia informa che l'amministrazione ha provveduto a sollecitare gli organi competenti, e specificatamente il Genio Civile Opere Marittime , per la realizzazione di un progetto di sistemazione della costa lungo il litorale di Noto interessata ad importanti e rilevanti fenomeni di ingrottamento. Si attende dal Genio Civile il progetto relativo.