Data: 04/10/2004
Oggetto: SI PRESENTANO LE OPERE DEL CONCORSO "ARIANNA"
  Giorno 6 ottobre 2004 alle ore 11,00 presso la sala "Costanza Bruno" della Provincia regionale di Siracusa avverrà la cerimonia di consegna delle opere vincitrici della "Seconda mostra-concorso Arianna" promossa ed organizzata dalla associazione femminile "Arianna" di Siracusa . Opere che secondo il regolamento del concorso andranno, appunto, agli enti patrocinanti, Provincia e APIT. Saranno presenti le artiste vincitrici del concorso . -Per la sezione di ceramica : Renata Emmolo -Per la sezione pittura: Maria Aprile -Per la sezione fashion : l'Atelier siracusano "Quattropezze" il cui abito sfilerà durante la presentazione indossato da una modella. La manifestazione, che ogni anno porta sul palcoscenico la creatività al femminile, è stata patrocinata dall'Ufficio Pari Opportunità della Provincia Regionale di Siracusa e dall'APIT ed ha avuto quest'anno la partecipazione di artiste straniere.