Data: 05/10/2004
Oggetto: CONFERENZA DI SERVIZI ALLA PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA
  Giovedì 7 ottobre alle ore 10.00 presso sala Costanza Bruno della Provincia regionale di Siracusa si terrà la conferenza di servizi sul tema: " Impiantistica Sportiva nella nostra Provincia al 2004. Quali interventi possibili attraverso l'Istituto di Credito Sportivo e la legge 65/Italia '90?". Interverranno il Presidente della Provincia Bruno Marziano, l'Assessore provinciale allo Sport Vittorio Grande, il Presidente provinciale del CONI Elio Gervasi, i sindaci e gli assessori allo Sport dei comuni della provincia. Sarà presente inoltre alla conferenza, per l'Istituto di Credito Sportivo, il Dott. Salvatore Lenzi che illustrerà la possibilità di accedere alla concessione di mutui per la realizzazione o la ristrutturazione degli impianti sportivi di ogni comune.