Data: 06/10/2004
Oggetto: BANDO PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO PER IMPRESE E FORNITORI DI FIDUCIA
  Approvato dalla giunta provinciale presieduta da Bruno Marziano i due bandi per l'aggiornamento dell'Albo delle Imprese e dei Fornitori di Fiducia e i relativi schemi di domanda per il 2005. Le imprese ed i fornitori che hanno sede nell'ambito del territorio della Provincia di Siracusa potranno presentare domanda di iscrizione improrogabilmente entro il 15 novembre 2004. Le istanze potranno essere presentate a mano presso l'Archivio Generale dell'Ente o mediante raccomandata postale. In quest' ultimo caso farà fede il timbro postale. Lo schema di domanda potrà essere ritirato presso gli Uffici della Provincia Regionale di Siracusa (ufficio al primo piano di Via Foro Siracusano 3) o scaricato dal sito www.provincia.siracusa.it.