Data: 19/10/2004
Oggetto: PROTOCOLLO PER IL CREDITO ALLE IMPRESE AGRICOLE
  Sarà la Provincia regionale di Siracusa a realizzare la campagna di informazione alle imprese agricole per l'attivazione di nuovi rapporti ed opportunità di accesso agevolato al credito. E' quanto stabilisce un protocollo di intesa che sarà firmato venerdì prossimo 22 ottobre, nel corso di una riunione che si terrà in Prefettura con inizio alle ore 9,00. Alla riunione partecipano la Provincia di Siracusa ( Il presidente Bruno Marziano,i rappresentanti di tutte le banche operanti nella provincia di Siracusa, i presidenti delle associazioni che rappresentano gli imprenditori agricoli, il consorzio fidi CONFIPA di Siracusa, il presidente della Camera di Commercio, l'Ispettorato Provinciale per l'Agricoltura.