Data: 21/10/2004
Oggetto: ASSISTENZA GRATUITA A CHI INTEDE ISCRIVERSI ALL' ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA
  L'Ufficio Opere Pubbliche ed Appalti della Provincia Regionale di Siracusa comunica ai soggetti interessati che lo stesso ufficio č disponibile per consulenza ed assistenza gratuita a chi intende iscriversi all'Albo delle imprese e dei fornitori di fiducia della Provincia regionale di Siracusa. Personale dell'Ufficio č a disposizione di tutti per la compilazione dei documenti e per ogni altra informazione, al fine di accelerare l'iter per la iscrizione e per evitare errori e consentire, cosė, la iscrizione certa . L' ufficio č a disposizione degli utenti dal lunedė al giovedė dalle ore 10,30 alle ore 12, e dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Il venerdė dalle ore 10 alle 12,00. La sede dell'Ufficio per la iscrizione all'Albo delle imprese e dei fornitori di fiducia della Provincia si trova in via Foro Siracusano 3 (pressi Piazza Marconi - Villini).