Data: 21/10/2004
Oggetto: LA PROVINCIA DI SIRACUSA AL SALONE DEL GUSTO DI TORINO
  La Provincia di Siracusa partecipa con un suo stand al Salone Internazionale del Gusto che si tiene a Torino (Lingotto Fiere). Lo spazio espositivo sarà aperto dalle ore 10,30 alle ore 17,00 di sabato 23 ottobre, al padiglione 3 , presso lo Stand Q1 della Regione Siciliana . In mostra, a disposizione di chi intende degustare i prodotti, vi sarà l'Olio Extra Vergine di Oliva degli Iblei, l'Arancia Rossa, il Limone Femminello di Siracusa, il pane Casereccio di Lentini, la salsiccia artigianle degli Iblei, il Miele degli Iblei, il biscotto "Ciascuna" di Palazzolo, il Moscato di Siracusa Doc e il vino l'Eloro Doc con l'ormai celebre vitigno Nero d'Avola. La partecipazione della provincia è curata in collaborazione con Slow Food di Siracusa.