Data: 22/10/2004
Oggetto: ANCHE QUEST' ANNO LA PROVINCIA DI SIRACUSA AL SALONE DELLA COMUNICAZIONE DI BOLOGNA
  La Provincia Regionale di Siracusa sarà presente, per il quarto anno consecutivo, al COM.P.A. 2004 (salone nazionale della Comunicazione di Bologna nei giorni dal 3 al 5 novembre prossimi. Lo stand della Provincia di Siracusa illustrerà le azioni e le attività svolte dall'amministrazione in materia di comunicazione pubblica ed in attuazione delle normative vigenti in materia, con l'istituzione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, l' Ufficio Stampa ed il Portavoce Lo stand di quest' anno come sempre organizzato dall'URP e dell'Ufficio Pari Opportunità, darà la possibilità di visionare il sito internet della Provincia : www.provincia.siracusa.it e materiale di informazione cartaceo. In linea con il tema Donne Istituzione e Politica che verrà trattato in questa edizione del COMPA , la Provincia di Siracusa presenterà CD "Donne insieme per ……". Prodotto dall'Ufficio Pari Opportunità. Il CD evidenzia un percorso antropologico della donna dal mito greco ai nostri giorni, contiene dati sulla presenza delle donne nelle istituzioni locali, e come queste vivono il mancato riequilibrio delle rappresentanze politico istituzionali, ed anche il contributo che possono dare per lo sviluppo del nostro Paese.