Data: 02/11/2004
Oggetto: MARZIANO E BOTTARO PRESENTANO UN DOSSIER SULLE SCUOLE
  Venerdì 5 novembre prossimo , alle ore 11,30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Costanza Bruno , l'amministrazione provinciale farà il punto dei lavori eseguiti ed in via di realizzazione per l'edilizia scolastica in tutto il territorio provinciale. Saranno il Presidente Bruno Marziano e l'assessore alla Pubblica Istruzione Marcello Bottaro a presentare alla stampa un dossier sugli istituti scolastici superiori in termini di progetti approvati, lavori avviati, lavori ultimati, istituti consegnati , lavori di ammodernamento e messa in sicurezza, etc., nel corso dell'ultimo anno . E proprio il giorno dopo sabato 6 novembre alle ore 9 il Presidente Marziano inaugurerà la nuova sede dell'Istituto Tecnico Industriale di Palazzolo.