Data: 08/11/2004
Oggetto: LA PROVINCIA DI SIRACUSA AL COM.P.A. DI BOLOGNA
  Sarā trasmesso domani, fra le 19,15 e le 19,45, da otto televisioni locali siciliane un servizio sulla partecipazione della Provincia di Siracusa al Saline della Comunicazione Pubblica COM.P.A. 2004 che si č tenuto nei giorni scorsi alla Fiera di Bologna. A Bologna la Provincia di Siracusa dove il pubblico dei visitatori ha potuto trovare informazioni sul nostro territorio,, sulle attivitā dell'amministrazione Marziano e suoi prodotti e servizi di comunicazione con i cittadini e con le imprese realizzate dalla Amministrazione. Le TV locali che trasmetteranno il servizi, realizzato dalla ADN Kronos sono: Videomediterraneo, Videoregione, Telemarte, Teleuno Tris, Video Siracusa, Video 66, Telestar, Video Triangolo.