Data: 19/11/2004
Oggetto: CONVEGNO SU FORMAZIONE PROFESSIONALE ED OCCUPAZIONE ALLA PROVINCIA
  Lunedì 22 novembre alle ore 11.00, presso la sede della Provincia Regionale di Siracusa, si svolgerà il Convegno "La Formazione Professionale per l'Occupazione", organizzato dal settore Sviluppo Economico, Formazione e Politiche attive del Lavoro. I temi trattati saranno relativi alla formazione professionale ed a questo proposito verranno illustrate le iniziative intraprese dall'Ente nell'ambito delle azioni istituzionali ed delle attività finalizzate allo Sviluppo Occupazionale del territorio. Tale iniziativa è considerata di vitale importanza perché motivo d'incontro tra le istituzioni locali ed i soggetti operatori interessati al settore della Formazione professionale e del mondo del lavoro, che avranno così l'occasione per scambiare informazioni sulle future opportunità. Al Convegno parteciperanno le Autorità Istituzionali dell'Ente, i Comuni locali, gli Enti di Formazione operanti nel territorio, le associazioni di categoria.