Data: 24/11/2004
Oggetto: Presentqzione convegno sulla responsabilità sociale delle imprese col ministro Maroni
  Domani , giovedì 25 novembre, alle ore 10,30 l'assessore provinciale alle attività produttive Nello Lentini presenterà in una conferenza stampa il convegno "Etica e competitività, la responsabilità sociale dell'impresa nella provincia aretusea". Il Convegno, che vedrà la partecipazione del Ministro Roberto Maroni , si terrà alla Camera di Commercio di Siracusa venerdì 26 a partire dalle ore 16,00. Alla conferenza stampa sarà presente oltre a Lentini il Presidente delle Provincia di Siracusa Bruno Marziano e il presidente della Camera di Commercio Ugo Colajanni. Al convegno di venerdì partecipano , in qualità di relatori, l' Ing. Katia Martino direttore generale del Ministero del Welfare, il Prof. Stefano Pogutz della Università Bocconi di Milano, il dott. Romano Benini e il Dott. Luca Iaia tecnici ed esponenti di associazioni imprenditoriali.