Data: 25/11/2004
Oggetto: Progetto esecutivo del nuovo liceo scientifico Luigi Enaudi
  Giovedì 2 dicembre alle ore 11,00 , alla Provincia Regionale di Siracusa presso la sala "Costanza Bruno" il Presidente Bruno Marziano e l'Assessore alla Pubblica Istruzione Marcello Bottaro presenteranno alla stampa il progetto esecutivo del nuovo Liceo Scientifico "Einaudi" di Siracusa. Nei giorni scorsi la Giunta provinciale ha approvato e finanziato il progetto che adesso sarà posto in appalto. Si ricorda, intanto, che sabato 27 novembre alle ore 11,00 Marziano e Bottaro inaugureranno, a Palazzolo, il nuovo Istituito Tecnico Industriale e Alberghiero, la cui realizzazione è costata sei milioni di euro . Gli studenti ospitati nella nuova struttura, sita in Via Uccello sulla Circonvallazione, saranno 532.