Data: 15/12/2004
Oggetto: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “LA VILLA INCANTATA “ PER L’INFANZIA
  Natale tra leggende e realtà nel giardino esotico di Villa Reimann a Siracusa. L’Associazione culturale SIRMA col patrocinio della Provincia regionale aretusea presenta “ La Villa Incantata “, manifestazione per l’infanzia. L’evento che si svolgerà il 17, 18 e 19 dicembre 2004 dalle ore 17 alle ore 22 nella splendida villa di via Necropoli Grotticelle, è stato realizzato con il contributo dell’A.A.P.I.T. , dell’assessorato comunale alla Cultura, dell’Istituto di studi siracusani Villa Reimann, dell’assessorato provinciale alla Cultura e dell’assessorato regionale al turismo. La conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “ la Villa Incantata “si terrà domani 16 dicembre 2004 alle ore 10.00 nella sala Costanza Bruno della Provincia regionale di Siracusa. Interverranno il presidente dell’A.A.P.I.T. Sebastiano Butera, l’assessore comunale alla Cultura Sandro Speranza, il presidente dell’associazione culturale SIRMA Giovanni Tomaselli, la scenografa Tati Assenza, le costumiste del laboratorio Scenapparente e l’attrice Maristella Marino.