Data: 15/12/2004
Oggetto: DOMENICA 19 LA PRIMA DEL FILM “LUCIA DI SIRACUSA”
  Si terrà domenica 19 dicembre, alle ore 20,30 la prima proiezione del film di Gianni Virgadaula “ Lucia di Siracusa”. La proiezione, alla presenza del vescovo di Siracusa Mons. Costanzo e delle autorità cittadine, si terrà presso la Cripta del santuario della Madonna delle Lacrime, a cura della Film Commission della Provincia regionale di Siracusa che ha realizzato lo stesso film. A partire da lunedì 20 dicembre e fino al 7 gennaio il film sarà proiettato a ciclo continuo presso la Sala Archimedea di Ortigia ( Via Ruggero Settimo, 2) Copie in cassetta del film saranno distribuite dai settimanali Famiglia Cristiana nella provincia di Siracusa e “Gente Veneta” settimanale cattolico di Venezia, che usciranno nel giorno di Natale .