Data: 05/11/2002
Oggetto: La Provincia di Siracusa a tre fiere nazionali
  La provincia di Siracusa parteciperà nei prossimi giorni a tre fiere nazionali. Presenteranno l’iniziativa in una conferenza stampa convocata giovedì 7 novembre alle 11 il Presidente Bruno Marziano e l’assessore provinciale alla Agricoltura Giuseppe Galletta . Le fiere sono la “Cibus Tour” di Parma ( 7-10novembre), la Fiera di Milano “Expo’ dei Sapori” (14-19 novembre) e lo Show Room di Firenze dove la Provincia di Siracusa avrà disposizione per un anno una superficie espositiva di 800 metri quadrati per promuovere produzioni agroalimentari locali. Alla conferenza stampa partecipano , oltre al Presidente Marziano e a Galletta, anche il presidente della Comunità Montana Vincenzo Bastante, il presidente del GAL Val D’Anapo Pippo Gianninoto, e Ugo Colajanni presidente della Camera di Commercio che è partner nella iniziativa.