Data: 03/01/2005
Oggetto: MANIFESTAZIONE “LA BEFANA DEI BAMBINI DI IERI E DI OGGI”.
  Doppio appuntamento, a cura della Provincia regionale di Siracusa, al Palazzetto dello Sport del capoluogo per festeggiare l’ Epifania 2005. Si comincia mercoledì 5 gennaio alle ore 17.30 con una serata dedicata agli anziani. Il programma redatto dall’assessorato allo Spettacolo della Provincia Regionale Patrizia Casella prevede, in collaborazione con l’agenzia di animazione Stradivarius, una gara di ballo, una megatombola, con premi per tutti, ed infine il concerto di TONY DALLARA. Si replica il giorno successivo, il 6 gennaio, alle ore 10.30. sempre al Palazzetto dello Sport di Siracusa con un appuntamento dedicato ai più piccoli. All’ iniziativa sono state coinvolte tutte le strutture scolastiche della provincia. Saranno organizzati giochi e concorsi dedicati ai bambini più piccoli. Nel corso della mattinata saranno consegnati simpatici doni a tutti gli intervenuti. L’ ingresso è gratuito per entrambe le giornate.