Data: 12/01/2005
Oggetto: IL PIT “ECOMUSEO DEL MEDITERRANEO” APRE SPORTELLI PER BANDI RIVOLTI ALLE IMPRESE
  L’Associazione COSVIS-GAL ELORO, assegnataria, per conto della Provincia Regionale, per il PIT “Ecomuseo del Mediterraneo” , dei compiti di informazione e animazione rivolti ai soggetti privati per progetti di investimento nei settori manifatturiero e di gestione dei beni culturali, comunica che nelle sedi del Cosvis (Via Necropoli Grotticelle SR )e del Gal Eloro (Via Ruggero Settimo, Noto) sono aperti gli sportelli informativi per le notizie relative ai bandi in scadenza il prossimo 28 gennaio. Lo sportello Cosvis funzionerà venerdì 14 , lunedi’ 17, mercoledi’ 19 e lunedì 24 dalle 15 alle 17. Lo Sportello Gal Eloro sarà aperto venerdì 14, lunedì 17, venerdì 21 e lunedì 24 dalle ore 16 alle ore 18.