Data: 17/01/2005
Oggetto: DIMISSIONI DEL CAPO DI GABINETTO
  “Il lavoro e l’apporto all’Ufficio di Presidenza da parte del Sig Gianni Greco è indispensabile. E Greco continuerà ad assicurarci la sua competenza e la sua abnegazione con le modalità che sono in fase di individuazione . In tale direzione va la richiesta formale che ho già fatto a Greco di continuare a svolgere le funzioni in attesa della definizione del nuovo rapporto ”. E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia Bruno Marziano nel precisare quanto già espresso in sede di consiglio provinciale lo scorso venerdì 14 gennaio in risposta ad una richiesta di informazioni sulle dimissioni del capo di gabinetto da parte del consigliere Ardita. Marziano, che con l’intero Consiglio provinciale, ha manifestato la stima e l’apprezzamento per il lavoro di Greco, precisa ulteriormente che “ tali dimissioni attengono al rapporto di lavoro del sig Gianni Greco con la società regionale RESAIS”, e che perciò non solo rimane assolutamente inalterato i giudizio estremamente positivo nel lavoro del Capo di Gabinetto, ma che, ripeto, esso riprenderà nella forma giuridica possibile , e al più presto.