Data: 21/01/2005
Oggetto: ELIMINATA DISCARICA ABUSIVA A CASSARO
  Eliminata ieri una discarica abusiva in contrada Chiusa Corte, ai margini della Strada Provinciale n. 7 nei pressi del Comune di Cassaro. Le ruspe hanno eliminato rifiuti in un’area di circa mille metri quadrati. La segnalazione era sta effettuata all’assessore all’Ambiente Gaetano Bandiera dall’assessore all’ambiente del comune di Cassaro Angelo Salamone. Le operazioni di sgombero sono state fatte in presenza di una pattuglia dei carabinieri comandata dal brigadiere Ignazio Cascino. L’azione č stata eseguita nell’ambito del piano, avviato dall’assessore provinciale Bandiera, per l’eliminazione e la denuncia del fenomeno delle discariche abusive lungo i margini stradali. Le operazioni di sgombero continueranno nei prossimi giorni.