Data: 26/01/2005
Oggetto: TAVOLA ROTONDA SU “DIRITTI UMANI E STATO SOCIALE”
  Si terrà a Siracusa sabato 29 gennaio alle ore 16,30 presso la Provincia regionale la tavola rotonda su “Diritto umani e Stato sociale” organizzata, nell’ambito di uno specifico Master, dalla Università di Catania, facoltà di Scienze Politiche, in collaborazione con la Commissione Europea e la Università di Malta. La tavola rotonda segue una serie di incontri di studi tenutisi a Catania. Vi parteciperanno il ministro degli affari estri di Malta Michael Frando, il ministro degli esteri tunisino Habib Ben Yahia, il deputato maltese Gavin Gulia, il gesuita Pierre Grech Marguerat, il presidente della commissione Affari Sociali del Parlamento Europeo Ottaviano Del Turco , ed il direttore del quotidiano “il Riformista” Antonio Polito.