Data: 31/01/2005
Oggetto: LA POLIZIA PROVINCIALE SOCCORRE AUTOMOBILISTI NELLA NEVE
  Tre giovani di Vizzini, che erano rimasti bloccati con la loro utilitaria nella neve alta oltre 50 cm. , su una strada comunale nei pressi di Ferla, sono stati soccorsi dal personale della polizia provinciale attivato dai carabinieri di Augusta. L’episodio č accaduto alle prime luci dell’alba di domenica . I tre ragazzi, dopo aver passato la serata di sabato a Ferla, si apprestavano a fare ritorno a Vizzini quando, nel percorrere una strada comunale, in contrada Montagna, sono rimasti bloccati nella neve con la loro Fiat Punto . Gli uomini della polizia provinciale, intervenuti con il loro fuoristrada, hanno trainato la vettura fino a quando la stessa č stata in grado di proseguire autonomamente per Vizzini.