Data: 07/02/2005
Oggetto: PROROGATE LE ISCRIZIONI AL MASTER PER DIPLOMATI ISEF
  La Provincia di Siracusa comunica che il termine per la presentazione della domanda di ammissione al Master universitario in “Metodologia dell’allenamento e del Fitness”, riservato a tutti coloro che sono in possesso di un diploma ISEF, di laurea triennale in Scienze motorie o di un diploma universitario di area affine o di un diploma universitario ritenuto idoneo dal Consiglio del Corso di Laurea, è stato prorogato al 14 febbraio 2005. La domanda di ammissione dovrà essere redatta in carta semplice (modello reperibile in rete all’indirizzo www.uniroma2.it alla voce “ corsi di perfezionamento” – “modulistica e procedure” – “domanda di ammissione senza concorso”) unitamente all’autocertificazione del diploma di laurea e dei titoli posseduti o copia degli stessi, dovrà essere inviata a mezzo di raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante), al seguente indirizzo: Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Divisione I Ripartizione III – Settore I – Corsi di Perfezionamento e Master universitari, Via Orazio Raimondo, 18 – 00173 Roma. Il Master è organizzato in collaborazione fra Provincia di Siracusa, Comune di Siracusa e Università Tor Vergata di Roma . La sede del Master è Siracusa .