Data: 15/02/2005
Oggetto: INCONTRO ALLA PROVINCIA PER L’AUTOSTRADA SIRACUSA-GELA
  Lunedì 21 febbraio prossimo, alle ore 15,00 , presso la sala “Costanza Bruno” della Provincia Regionale di Siracusa, in via Malta 106, si terrà una riunione per fare il punto sulle problematiche relative alla realizzazione dell’Autostrada Siracusa-Gela. L’incontro si propone di chiarire i nodi ancora irrisolti sulle autorizzazioni legate alle intersezioni del troncone autostradale della Siracusa-Gela tra Cassibile e Rosolini. Verranno, inoltre, esaminate le questioni inerenti le interferenze con la bretella Noto-Pachino e quelle riguardanti la realizzazione dello svincolo tra la Siracusa-Gela e la Mare-Monti. Alla riunione, concordata dal presidente della Provincia Bruno Marziano con l’on. Nicola Bono, Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali, parteciperanno : -Rappresentanti dell’ANAS (compartimento di Catania) -Rappresentanti del Consorzio per le Autostrade Siciliane -Rappresentanti del Raggruppamento temporaneo di Impresa Baldassini -Tognazzi Costruzioni - I Sindaci dei Comuni di Siracusa, Buccheri, Buscemi, Cassaro, Ferla, Canicattini, Palazzolo, Floridia, Solarino, Sortino, Avola, Noto, Rosolini, Pachino, Portopalo -Le organizzazioni sindacali dei lavoratori edili FENEA UIL - FILCA CISL – FILLEA CGIL.