Data: 15/02/2005
Oggetto: INAUGURAZIONE MOSTRA MOBILI ANTICHI
  Venerdì 18 febbraio alle ore 18,30, a Siracusa, presso l’Hotel Des Estrangers – Miramare di Ortigia, il vice presidente della Provincia di Siracusa Prof. Renato Marino inaugurerà la mostra di alto antiquariato “La Tarsia” dal ‘700 al ‘900, curata dall’antiquario Claudio Fayer. La mostra, patrocinata dalla Provincia Regionale di Siracusa e dal Comune di Siracusa, oltre che dalla Regione Sicilia e dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, avrà un carattere internazionale e sarà corredata anche di quadri, oggetti e argenti della stessa epoca dei mobili esposti. Il pubblico potrà visitare le sale espositive da sabato 19 febbraio a domenica 13 marzo, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 20,00, e sabato e domenica dalle ore 10,00 alle ore 22,00.